Premier League: Chelsea ed Arsenal, passi falsi
A metà dell'anticipo del sabato pomeriggio la Premier League sembrava completamente riaperto, grazie al risultato che stava arrivando dal "Boylen Ground", zona di Upton Park a Londra. Poi si è scatenato Wayne Rooney ed il Manchester United batte 4-2 il West Ham. Ma non è stata l'unica buona notizia per i tifosi dei "red devils", perchè il meglio de meglio è stato assistere successivamente ai match delle altre squadre della capitale, soprattutto quelle che inseguono la truppa di Sir Alex Ferguson in panchina.
L'Arsenal infatti non è andato oltre un modesto zero a zero casalingo contro il Blackburn Rovers, mentre il Chelsea è andato ad impattare sul terreno dello Stoke City per uno a uno (padroni di casa in vantaggio con Walters dopo appena otto minuti, poi pareggio dell'ivoriano Didier Drogba). Adesso il Manchester United ha sette punti di vantaggio sui "gunners" e ben undici sui "blues" anche se con una partita in più. Se il campionato non è chiuso ci manca davvero pochissimo.
Nelle altre partite della giornata arrivano le vittorie di Birmingham e Newcastel, rispettivamente contro il Bolton ed il Wolverhampton, mentre il Liverpool cade sul campo del West Bromwich Albion (vantaggio momentaneo di Skrtel, poi due calci di rigore di Brunt fanno infuriare Kenny Dalglish). Everton ed Aston Villa termina sul due a due mentre a completare la giornata nera delle londinesi ci pensa il Tottenham che pareggia per zero a zero contro il non certo irresistibile Wigan.