video suggerito
video suggerito

Premier League: Chelsea e Manchester United, goleade in vista; Cudicini torna in campo!

Ecco la presentazione della terza giornata di Premier League: impegni alla portata per Chelsea e United, attenzione ai match di Liverpool, Arsenal e Manchester City.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea di Ancelotti unica squadra a punteggio pieno con un ruolino di marcia impressionante dopo 2 match (12 gol fatti e 0 subiti), attende allo Stamford Bridge il modesto Stoke City, ancora a 0 punti, in un impegno che appare totalmente alla portata dei Blues, che proveranno a centrare il terzo 6 a 0 consecutivo.

Anche il Manchester United, impegnato all'Old Trafford contro il West Ham sempre più in crisi, partirà ampiamente favorito anche se dovrà fare attenzione all'orgoglio degli Hammers, che dovranno assolutamente iniziare a fare punti dopo le disastrose prime uscite stagionali. Intrigante match ad Anfield tra il Liverpool, che ha perso anche Mascherano (ceduto al Barça) e il West Brownich Albion di Roberto Di Matteo, che doo aver centrato la prima vittoria in Premier, proverà a sgambettare i Reds, in crisi dopo le tre pappine rimediate contro il Manchester City. Proprio la squadra del Mancio intanto, si prepara alla trasferta di Sunderland, match apparentemente alla portata, ma che potrebbe nascondere notevoli insidie. Stesso discorso per il match dell'Arsenal sul campo del Blackburn, che potrebbe regalare gol ed emozioni a sorpresa. Una bella notizia per i tifosi italiani, ma per tutti gli appassionati di calcio: torna in campo dal primo minuto Carlo Cudicini a difendere la porta del suo Tottenham, dopo l'incidente in cui ha rischiato la vita.

Ecco tutti gli altri match: Blackpool – Fulham; Tottenham – Wigan; Wolwehampton – Newcastle; Bolton – Birmingham; Aston Villa – Everton.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views