video suggerito
video suggerito

Premier League: Arsenal bloccato, il Manchester United allunga

Berbatov segna un gol che potrebbe decidere il campionato.
A cura di Jacopo Giove
41 CONDIVISIONI
berbatov man utd ok

Molto probabilmente all'Arsenal servirà qualcosa in più rispetto al ritorno di Lehmann per riuscire a strappare il titolo al Manchester United. La squadra di Arsene Wenger infatti si è fatta bloccare dal West Bromwich Albion, che si era portato addirittura sul due a zero grazie ai gol di Reid in apertura e di Odemwingie nella ripresa, ma nel finale prima Arshavin e poi Van Persie ci mettono una pezza, con i "gunners" che sprecano anche la palla della vittoria.

Due punti persi rispetto al Manchester United, che invece vince una partita quando tutto sembrava ormai compromesso. A salvare Sir Alex Ferguson è ancora una volta il bulgaro Dimitar Berbatov (il Genoa cerca il centravanti), che a due minuti dalla fine piega la resistenza del Bolton. Pensare poi che i "red devils" erano in dieci per l'espulsione di Evra! Evidentemente la Premier League si tinge sempre più di rosso United.

Il Tottenham viene bloccato nel derby londinese dal West Ham, che trova un importantissimo punto in ottica salvezza, lottando con i denti e portando a casa un risultato meritato. Il Wolverhampton però supera in trasferta l'Aston Villa e quindi la corsa in coda è ancora molto agguerrita. Blackburn e Blackpool impattano sul due a due, mentre Wigan ed Everton superano per due a uno rispettivamente Birmingham e Fulham. Infine poker dello Stoke City che sommerge il Newcastle.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views