18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League 2014: 1/a giornata, perdono l’Arsenal e Di Canio (FOTO)

Il Manchester United ha battuto lo Swansea per 4-1, mentre il Liverpool ha sconfitto di misura lo Stoke City.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
van persie welbeck lanciano moyes

Iniziano con una sconfitta la Premier League l’Arsenal e il Sunderland. La squadra di Arsène Wenger è crollata in casa con l’Aston Villa. L’incontro era iniziato benissimo per i ‘Gunners’ in gol al 6’ con Giroud. Al 21’ il portiere Szczsesny stende un avversario. L’arbitro non espelle il portiere, ma decreta un rigore per i claret and blue. Il numero uno polacco respinge il tiro di Benteke, che sulla ribattuta pareggia. Koscielny al 16’ della ripresa falcia Benteke, ancora rigore per i ‘Villans’. Benteke questa volta non sbaglia, pochi minuti dopo Koscielny viene espulso e nel finale la squadra di Lambert segna il terzo gol.

Sunderland – Fulham 0 – 1 – Sconfitta casalinga anche per i ‘Black Cats’ di Di Canio superati dall’ostico Fulham. Il match è stato deciso da un gol dell’ex palermitano Kasami. Il primo incontro della Premier League 2013/2014 è stato vinto per 1 – 0 dal Liverpool che, con un gol di Sturridge ha piegato lo Stoke.

Swansea – Manchester United 1-4 –  Il Manchester United, nel primo match di Premier senza Sir Alex, ha vinto per 4 – 1 in casa dello Swansea. Moyes ha tenuto in panchina per tutti i novanta minuti Wayne Rooney, sempre piu' in rotta con il nuovo allenatore. Doppiette per Van Persie e Welbeck. Hanno conquistato i tre punti anche il West Ham di Allardayce, che ha superato il Cardiff, al primo match in Premier dopo 51 anni!, e il Southampton che, con un gol di Lambert in pieno recupero ha sconfitto il Wba. Domani in campo Chelsea e Tottenham, lunedì tocca al City di Pellegrini.

Risultati 1a Giornata: Liverpool – Stoke City 1 – 0; Arsenal – Aston Villa 1 – 3; Norwich – Everton 2-2,  Sunderland – Fulham 0 – 1; West Bromwich – Southampton 0 – 1; West Ham – Cardiff 2 – 0; Swansea – Manchester United 1 – 4; Crystal Palace – Tottenham domani; Chelsea – Hull domani; Manchester City – Newcastle Monday Night.

Classifica: Liverpool 3, Manchester United 3, Aston Villa 3, Fulham 3, West Ham 3, Southampton 3, Everton 1, Norwich 1, Swansea 0, Manchester City 0*, Chelsea 0*, Tottenham 0*, Crystal Palace 0*, Hull 0*, Newcastle 0*, Stoke 0, Sunderland 0, West Browmich 0, Cardiff 0, Arsenal 0.

* una partita in meno

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views