9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il Chelsea vince con l’Hull: Diego Costa in gol, paura per Mason

I Blues di Conte battono 2-0 l’Hull City davanti al proprio pubblico con l’attaccante spagnolo che rientra e va subito a segno. Raddoppio nel finale di Cahill. Un successo che rilancia il Chelsea a +7 dall’Arsenal, neo secondo. Attimi di paura in campo per uno scontro aereo Gahill-Mason con il giocatore dell’Hull uscito con la maschera d’ossigeno. Sta bene.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea di Antonio Conte ha ripreso la sua marcia. Dopo la sconfitta contro il Tottenham che aveva frenato la scia di successi consecutivi, i Blues di Londra si sono subito ripresi la scena andando a trionfare sul campo del Leicester e questa sera fermando a Stamford Bridge l'Hull City per 2-0. Un successo che rispecchia la stagione dei londinesi, perfetta. Conte continua così la propria galoppata sempre più solitaria a +8 dall'Arsenal salito al secondo posto mentre il Tottenham è scivolato al terzo e il Liverpool al quarto. La vittoria del Chelsea è coincisa anche con il rientro in campo del dissidente Diego Costa e del gol dello spagnolo che a fine primo tempo ha aperto le danze, per poi trovare il raddoppio della sicurezza nel finale di partita con Cahill.

Il ritorno di Diego Costa – Una vittoria importante, con il riento anche del ‘caso' Costa, che nelle ultime settimane aveva tenuto banco in casa Blues con il litigio in allenamento tra il giocatore e Conte che lo aveva escluso dal gruppo dei convocati, ‘spingendo' il giocatore verso la Cina, motivo per cui sembrava ci fosse lo strappo insanabile. Ma la gara di questo pomeriggio e il rientro in campo e al gol del bomber dei Blues ha confermato ancora una volta che la linea dura di Conte ha sortito ancora  una volta gli effetti migliori sul singolo e sul gruppo.

https://www.youtube.com/watch?v=A-uDtoy4kow

La paura per Mason – Una gara che ha vissuto anche attimi di paura allo ‘Stamford Bridge'. Nel corso di Chelsea-Hull City c'è stato un durissimo scontro aereo tra Cahill e Mason, con quest'ultimo che ha avuto la peggio. Entrambi sono stati medicati tempestivamente in campo dagli staff medici ma, mentre il difensore di Conte se l'è cavata con una bendatura stretta, il centrocampista degli ospiti è stato costretto ad uscire in barella. Dopo un lungo stop quasi di dieci minuti in cui i sanitari hanno assistito il giocatore e lo hanno fatto uscire con la maschera dell'ossigeno indosso. Le ultime notizie però sono confortanti, con Mason che è sotto osservazione ma sta bene.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views