12 CONDIVISIONI

Premier, i tabloid smascherano Lacazette: il giocatore ha un’amante da più di un anno

Il ventottenne attaccante francese, fidanzato da tempo con una donna con la quale convive a Londra, è finito nei guai dopo le rivelazioni di una 23enne hostess di un nightclub: “Alex ha fatto di tutto per convincermi a uscire con lui e mi trattava come una principessa. Quando mi ha detto che era fidanzato, sono rimasta scioccata”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Condizionato da un infortunio rimediato all'inizio della stagione, e coinvolto nel deludente campionato dell'Arsenal, Alexandre Lacazette si è ritrovato nelle ultime ore al centro dell'attenzione per la sua vita privata. Il ventottenne attaccante francese, autore di 6 reti in 15 partite di Premier League, è infatti nei guai dopo la rivelazione di Funda Gedik: un'avvenente hostess di un nightclub, con la quale avrebbe una storia da diverso tempo. Il tutto all'insaputa della compagna, Manon Mogavero, con la quale è fidanzato da più di 5 anni e condivide il suo appartamento di Londra.

"Alex ha fatto di tutto per convincermi a uscire con lui – ha la sexy 23enne hostess al tabloid inglese ‘Sun' – Mi ha promesso il mondo e la sua devozione. Non mi sorprende che mi sia innamorata così tanto di lui. Mi trattava come una principessa. Abbiamo soggiornato regolarmente in hotel di lusso a Londra come il ‘Sanderson'".

Immagine

La doppia vita di Lacazette

L'incontro che ha fatto perdere la testa all'attaccante dei ‘Gunners', sarebbe avvenuto alla fine del 2018 durante una serata trascorsa dal giocatore in un nightclub di Londra: "Quando mi ha detto che era fidanzato, sono rimasta scioccata. Credevo fosse single. Mi aveva promesso che ci sarebbe stato un futuro per noi. Mi mandava messaggi in continuazione, anche quando era in vacanza in Sardegna l'estate scorsa con la sua fidanzata".

"Uscivamo sempre insieme – ha continuato Funda Gedik – Alex è stato molto affettuoso e non si è mai preoccupato delle persone che ci vedevano insieme. È incredibile come non ci abbiano scoperti prima, visto che è una delle migliori stelle della Premier League. Lui però non ha fatto nessuno sforzo per lasciare la sua ragazza e io ingenuamente credevo davvero che avremmo avuto un futuro insieme".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views