video suggerito
video suggerito

Premier: Diego Costa ferma lo United, terribile infortunio per Zouma

Finisce 1-1 la sfida tra Chelsea e Manchester United, gol di Lingard e Diego Costa. Nel match ha subito un tremendo infortunio al ginocchio il difensore francese Zouma. L’Arsenal vince 2-0 con il Bournemouth e torna al secondo posto.
A cura di Alessio Morra
1.371 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un gol di Diego Costa in pieno recupero impedisce al Manchester United di vincere a Stamford Bridge. Van Gaal a fine partita era su tutte le furie e protestava per un fuorigioco dell’attaccante brasiliano di passaporto spagnolo, che però non c’era. Lo United la partita l’ha preparata bene e dopo un primo bruttino, i Red Devils passano in vantaggio con l’esterno Lingaard, autore di un gol da favola. L’inglese, lanciato in questa stagione dal tecnico olandese, stoppa al volo, si gira e batte Courtois, 1-0.

Rooney con una rovesciata va vicino al raddoppio. Poi c’è un assolo ‘Blues’. De Gea è straordinario almeno in tre occasioni, ma nulla può quando il giovane Borthwick Jackson sbaglia e tiene in gioco Diego Costa, che si muove benissimo, scarta De Gea e pareggia. Hiddink mantiene l’imbattibilità. Van Gaal resta a sei punti della Champions.

Terribile infortunio per Zouma – A metà del secondo tempo il difensore francese Kurt Zouma ha subito un bruttissimo infortunio. Zouma dopo un duello aereo con un avversario cade male e piega la gamba in modo innaturale. Lo stadio si ammutolisce per qualche minuto, anche perché si sentivano in modo nitido le urla di dolore di Zouma, portato fuori in barella. Il problema al ginocchio del difensore del Chelsea purtroppo è serissimo.

Bournemouth-Arsenal 0-2 – Torna al successo l’Arsenal. Alla squadra di Wenger è bastato un minuto e mezzo per stendere l’ottimo Bournemouth di Howe. Tra il 23’ e il 24’ i Gunners hanno realizzato due gol con Ozil e Oxlade-Chamberlain. Il bel gioco non è ritornato, ma l’Arsenal è tornato al secondo posto, agganciato il Tottenham. Domenica i londinesi sfideranno il Leicester di Ranieri.

I risultati della 25a giornata

Manchester City-Leicester 1-3; Aston Villa-Norwich 2-0; Liverpool-Sunderland 2-2; Newcastle-West Bromwich 1-0; Stoke City-Everton 0-3; Swansea-Crystal Palace 1-1; Tottenham-Watford 1-0; Southampton-West Ham 1-0; Bournemouth-Arsenal 0-2; Chelsea-Manchester United 1-1.

Classifica

Leicester 53; Tottenham, Arsenal 48; Manchester City 47; Manchester United 41; West Ham 39; Southampton 37; Everton, Liverpool 35; Watford, Stoke City 33; Crystal Palace 32; Chelsea 30; West Bromwich 29; Bournemouth 28; Swansea 27; Newcastle 24; Norwich 23; Sunderland 20; Aston Villa 16.

1.371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views