Premier, Balotelli ringrazia il pubblico di Liverpool

Mario Balotelli si schiera con il pubblico di Liverpool: l'attaccante italiano, ex del Milan, era stato duramente contestato dalla stampa inglese nelle scorse settimane. In particolare, i media inglesi ed anche una buona parte della tifoseria dei Reds hanno contestato all'attaccante del Liverpool uno scarso impegno in campo, nonché per l'atteggiamento sempre negativo del giocatore nei rapporti con avversari e non. Insomma, il "solito" Balotelli: ma una parte del tifo continua ad appoggiarlo incondizionatamente. E lui, naturalmente, apprezza.
Ed infatti, sul suo profilo Instagram, Balotelli ha applaudito lo striscione comparso sugli spalti che lo appoggiava. "Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio", recitava lo striscione, con tanto di immagine del giocatore e della sua bionda cresta. "Wow, grazie a chiunque lo abbia fatto. So che vi aspettate di più da me , più goal e più genio, ma datemi tempo e vi dimostrerò che è vero", ha scritto il giocatore sul suo profilo Instagram. Intanto, però, i numeri danno ragione ai suoi contestatori: otto gare con il Liverpool tra Premier e Champions League, ed una sola rete all'attivo: contro il Ludogorets, nella vittoria per 2-1 dei Reds. Poi, più nulla. Ed infatti la stampa lo aveva "crocifisso": Balotelli veniva definito un "costoso tirarigori, che ora non li tira neanche più".
La parte di tifosi che lo contesta ci va giù ancora più pesante: "Spazzatura assoluta", l'epiteto rivolto a Mario Balotelli. Un chiaro segnale che il pubblico è già diviso sul centravanti italiano. Alla fine, gli unici contenti sono i tifosi del Milan, e naturalmente la società, contenti di aver incassato almeno i soldi spesi per prelevarlo dal City. Del resto, anche Mino Raiola, il suo procuratore, lo aveva detto già durante il mercato estivo: quella di Liverpool, per Mario, è davvero l'ultima spiaggia.