video suggerito
video suggerito

Premier, ancora guai per Roy Keane: litiga con un tassista ed un giornalista

L’ex-calciatore se la prende con un tassista che lo aveva salutato, poi insulta un giornalista del Mirror che era andato ad intervistarlo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Roy Keane non smette di far parlare di sé: il calciatore irlandese è finito sui rotocalchi inglesi (e non solo) per l'ennesimo brutto episodio accaduto a causa del suo "particolare" carattere. L'irlandese, stando alle prime ricostruzione, ha incrociato un tassista nei pressi di Altrincham, comune non lontano da Manchester, mentre era a bordo della propria Range Rover. Il tassista avrebbe a quel punto salutato l'ex-calciatore che, per tutta risposta, avrebbe prima ricambiato con uno sguardo torvo, poi sarebbe passato ai rimproveri ed infine avrebbe letteralmente sbroccato per strada quando Fateh Kerar, il tassista, gli avrebbe detto di fare almeno un sorriso.

"Io e la passegera sul mio taxi abbiamo riconosciuto Keane all'altezza di uno sportello bancomat sulla Cecil Road", ha spiegato Fateh Kerar al Manchester Evening News, "ed io ho risposto allo sguardo feroce che ci ha lanciato cun "ciao" ed un "sorridi". A quel punto lui si è piazzato dietro di noi ed all'altezza di un semaforo vicino l'Unicorn Pub su Ashley Road ha lasciato la sua auto in mezzo alla strada e, con fare minaccioso, si è avvicinato iniziando ad inveire verso di me. Sembrava davvero alterato", ha continuato Kerar, "e nonostante fosse pieno di gente, ha continuato dicendomene di tutti i colori, prima di rimontare in macchina e andarsene via". Una ricostruzione che pare sia stata già confermata da Hothan Isman, la passeggera del taxi. E per finire, Keane se l'è presa anche con un cronista del Mirror, andato a casa sua per ottenere qualche dichiarazione e che invece ha ottenuto solo un invito ad andare, per così dire, a quel paese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views