Premeir League: Scott Parker eletto miglior giocatore dai giornalisti
Una squadra con una delle tifoserie più famose del mondo, che però al momento attraversa un pessimo momento, essendo nelle ultime posizioni della classifica di Premier League. Il West ham United però può consolarsi con un premio per un proprio giocatore, Scott Parker, centrocampista di trent'anni che secondo i giornalisti inglesi è il miglior giocatore del torneo di quest'anno. La "Football Writers' Association", l'Associazione dei giornalisti sportivi, ha deciso di scegliere lui proprio perchè nonostante gli "hammers" continuino ad andare male sta sfornando comunque prestazioni convincenti.
Parker ha preceduto Gareth Bale, premiato dall'Associazione calciatori la settimana scorsa, Nemanja Vidic (Manchester United), Carlos Tevez (Manchester City) e Charlie Adam (Blackpool). La cerimonia di premiazione avverrà il dodici maggio a Londra. Una bella soddisfazione personale per lui, che è arrivato al West Ham nel 2007, dopo aver vestito anche le maglie del Newcastle e del Chelsea (con il quale ha vinto un campionato ed una Coppa di Lega).
Con il team della zona est di Londra ha disputato finora centosette partite, mettendo a segno anche nove reti e diventando uno dei giocatori più ammirati dalla tifoseria che riempie ad ogni partita casalinga la "Bobby Moore Stand".