video suggerito
video suggerito

Prandelli tifa Napoli, Galliani si infuria e chiama Abete per protestare

L’amministratore delegato rossonero non ha gradito le dichiarazioni del commissario tecnico.
A cura di Jacopo Giove
163 CONDIVISIONI
testata di gattuso galliani

Adriano Galliani si scatena. L'amministratore delegato del Milan non ha affatto gradito le dichiarazioni del commissario tecnico della nostra nazionale. Prandelli tifa Napoli per lo scudetto, per la capacità di coinvolgere i tifosi ed anche per la programmazione, ma la cosa non è andata giù a Galliani. Immediata una telefonata a Giancarlo Abete, presidente della Figc, dove l'argomento è stato appunto il fatto che l'allenatore dell'Italia si sia schierato. "Prandelli deve essere al di sopra delle parti e non può fare il tifo per una delle squadre coinvolte nella lotta per lo scudetto": questo è quanto avrebbe detto Galliani.

Si sarebbe detto dispiaciuto e sorpreso, ma anche deluso dall'atteggiamento e dalle dichiarazioni di Prandelli, che aveva anche elogiato pubblicamente l'operato di Mazzarri che il tecnico è stato geniale nel capire quali fossero le capacità dei giocatori a sua disposizione e nel saperle sfruttare al massimo. Per questo secondo l'ex-allenatore della Fiorentina sono i partenopei a meritare più degli altri il tricolore.

Se il Napoli riuscirà a vincere il campionato lo scopriremo più in là. Domenica entrambe le parti in causa giocano in trasferta: gli azzurri sul campo del Bologna, i rossoneri su quello della Fiorentina.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views