0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prandelli, Italia: Totti e Cassano insieme contro la Romania sarebbe bello

Il Commissario Tecnico rivela che in occasione della sfida contro la Romania potrebbe convocare Francesco Totti, ricostituendo il magico tandem con Cassano.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
totti-mondiale

L'amichevole del 17 Novembre contro la Romania in Austria a Klagenfurt, potrebbe essere una partita sorprendentemente ricca d'interesse ed entusiasmo: potrebbe infatti essere l'occasione per rivedere in campo con la maglia dell'Italia, la coppia Cassano-Totti.

Un'ipotesi quantomeno suggestiva che il C. T. ha dimostrato di gradire e non poco durante l'intervista di rito per la tv nazionale prima del match di stasera tra Irlanda del Nord e Italia. Ha dichiarato il buon Cesare: "Totti e Cassano insieme nell'amichevole del 17 novembre con la Romania? Sarebbe bello perché nascerebbe dalla loro amicizia e darebbe ai giovani un bel messaggio". Il neo Commissario tecnico d'altronde non ha mai nascosto la sua stima nei confronti del simbolo giallorosso, che non ha perso occasione di difendere nemmeno oggi affermando: "Non è vero che Totti sia coccolato dalla Roma. In questi anni si è preso molte responsabilità da vero condottiero".

Parole al miele dunque che lasciano presagire un certo riproporsi di quel tandem che nella Roma era stato capace di realizzare sfracelli in quantità, anche qualche volta fuori dal campo.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views