video suggerito
video suggerito

Prandelli charisce su Napoli e Galliani: non tifo per nessuna squadra

Risposta del commissario tecnico alle parole dell’amministratore delegato rossonero.
A cura di Jacopo Giove
12 CONDIVISIONI
Prandelli

Una polemica nata evidentemente da un fraintendimento. Cesare Prandelli ha chiarito la questione riguardo alle sue dichiarazioni per la lotta allo scudetto, con la Federazione Italiana Gioco Calcio che ha diffuso una nota con le parole del tecnico. Galliani ha telefonato ad Abete affermando di essere deluso dal fatto che Prandelli tifasse per il Napoli, ma a quanto pare non è così.

Nella nota infatti si legge: "Non tifo per nessuna squadra. Ovviamente mi fa molto piacere che una società come il Napoli si stia organizzando per vincere lo scudetto: è un fenomeno che fa bene al calcio italiano. Mi dispiace se Galliani e i milanisti si sono arrabbiati, ma è una cosa che non esiste. Un equivoco creato da chi vuole mettere zizzania. Io ho detto chiaramente che il Milan è in testa da 24 giornate e merita il primato".

Prandelli dunque ha voluto precisare quelle che erano le sue intenzioni: "Certo ho aggiunto che, con tre punti di vantaggio, deve stare attento. E ho sottolineato come l'inserimento nella lotta per il titolo di società come il Napoli, o come lo fu la mia Fiorentina, è solo positivo per il movimento generale del calcio. Ma per quanto riguarda lo scudetto ribadisco il concetto che ispira da sempre la mia attività: vinca il migliore".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views