video suggerito
video suggerito

Pozzi al Chievo per 1000 euro, l’ironia della Rete

Clamorosa trattativa: il Parma avrebbe ceduto l’attaccante in prestito con un diritto di riscatto fissato per una cifra di mille euro…. Somma che scatena l’ironia tagliente della Rete. Qualcuno ipotizza un errore e che la cifra reale sia di un milione. Tutto vero… La Rete: “Perché, c’è ancora chi lo compra?”
A cura di Giuseppe Cozzolino
536 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma continua a perdere pezzi: nel rush finale di calciomercato, sono tanti i calciatori emiliani che stanno approdando verso altri lidi. Colpa certamente della crisi societaria, con stipendi non pagati ed un cambio di dirigenza che ha praticamente azzerato quanto fatto negli ultimi anni dalla precedente società. Ma nella diaspora dei giocatori emiliani verso altri lidi, c'è anche qualche episodio particolarmente curioso: nello specifico, il trasferimento di Nicola Pozzi ha lasciato perplessi un po' tutti gli addetti ai lavori e non.

L'attaccante riminese, classe 1986, è passato in prestito al Chievo Verona fino a fine stagione con un diritto di riscatto fissato ad appena mille euro. Una cifra praticamente irrisoria, tanto che appare davvero difficile immaginare che il Chievo Verona non eserciterà tale diritto a fine stagione. Alla diffusione della notizia, in molti hanno pensato ad un errore, magari di battitura di zeri. In primis Gianluca Di Marzio, che suo blog parla chiaramente di un milione di euro la cifra del riscatto per Pozzi. Insomma, il dubbio resta: un milione o mille euro il prezzo del riscatto del giocatore ex di Milan, Napoli e Sampdoria? Invece, è tutto vero. E la Rete si scatena.

L'ironia della rete

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views