23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Possibile scambio Benatia-Insigne nel calciomercato di Napoli e Udinese

Il ventiseienne difensore marocchino potrebbe rinforzare la difesa del Napoli, che ha subito gol nelle ultime sette partite di campionato. Ai friulani andrebbero soldi e Lorenzo Insigne, che sta facendo faville con il Pescara di Zeman.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
nella trattativa potrebbe essere inserito anche il giovane lorenzo insigne, che gioca nel pescara

Il Napoli è una delle società più attive sul mercato. Gli Azzurri hanno già acquistato il cileno Eduardo Vargas e hanno iniziato a sfoltire la rosa, sono stati ceduti Rinaudo e Mascara al Novara, potrebbero partire Santana e Donadel. La società di De Laurentiis pare sia interessata al marocchino dell’Udinese, Mehdi Benatia.

E’ noto che i rapporti tra i due Club sono ottimi. Il Napoli ha prelevato dall’Udinese Quagliarella e Inler, Totò Di Natale avrebbe vestito l’Azzurro se la moglie avesse dato l’ok. Pozzo e De Laurentiis, lo scorso giugno, hanno passato qualche giorno di vacanza assieme. I friulani, che ogni hanno scoprono giocatori sconosciuti e li valorizzano, devono scegliere chi ‘cedere’ la prossima estate. Asamoah, Danilo e Benatia sono i pezzi più pregiati del mercato bianconero. Il Napoli sembra vicinissimo al difensore marocchino, un’autentica scoperta dell’Udinese che lo ha pescato nella Serie B francese.

Né Bigon né Mazzarri hanno mai parlato di Benatia. Ne ha parlato Antonio Ottaiano procuratore di Lorenzo Insigne,  brillante protagonista con il Pescara di Zeman, e titolare nell’Under 21 di Ciro Ferrara ha parlare dell’affaire Benatia: ‘L’Udinese vuole Insigne, il Napoli è su Benatia. Lorenzo può finire in Friuli nell’ambito dell’operazione Benatia. Ma piace anche in Premier League. Ripeto, credo che Udinese e Napoli stiano lavorando per un’operazione che porterà Insigne all’Udinese e Benatia al Napoli. Noi abbiamo comunque un accordo con il Napoli per definire la posizione di Lorenzo da qui a qualche tempo.’. Naturalmente oltre a Insigne il Napoli dovrebbe versare anche un po’ di milioni nelle casse dell’Udinese. La domanda, però, sorge spontanea vale la pena sacrificare un giovane di talento per acquistare Benatia. Moratti che ha ceduto al Genoa Destro si è pentito. Milan e Juventus sono piombate sull’attaccante del Siena, anche lui titolare dell’Under 21, i nerazzurri rischiano di doverlo ricomprare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views