video suggerito
video suggerito

Porto-Braga in tv: la finale di Europa League 2011 sarà trasmessa su Rete 4

L’atteso derby di Portogallo tra Porto e Sporting Braga verrà trasmesso in chiaro su Rete 4, alle ore 20:30.
A cura di Giuseppe Senese
5 CONDIVISIONI
La finale di Europa League verrà trasmessa su Rete 4 in chiaro alle ore 20:30

C'è grande attesa per Porto-Braga, finale di Europa League tutta portoghese, una novità per la neonata competizione europea che prende il posto della vecchia "Coppa Uefa". Tra i protagonisti assoluti di questo match, trova menzione sicura Villas Boas, il cosiddetto "Special Two" che si sta pian piano avvicinando al clamoroso triplete portoghese, visto che gli mancano le vittorie in Europa League e in Taça de Portugal (Coppa di Portogallo) per eguagliare i risultati ottenuti dal suo maestro, José Mourinho.

Tra i protagonisti del match, ecco spuntar fuori anche una vecchia conoscenza del calcio nostrano: Artur, che ha parlato di "papponi" a Roma, ha contribuito e non poco all'approdo in finale dello Sporting Braga, grazie alle sue parate decisive; da non dimenticare anche Hugo Viana, considerato anni fa una vera e propria promessa del calcio portoghese. Dopo tante delusioni, anche per lui è arrivato il momento di prendersi le proprie rivincite personali.

Chi invece potrebbe approdare in Serie A è Rodriguez, difensore del Braga cercato dalla Juventus, mentre l'approdo di Hulk al Milan potrebbe rappresentare un interessante scenario di mercato. Il match verrà trasmesso stasera in diretta TV su Rete 4 e Mediaset Premium, alle ore 20:30; chiunque quindi potrà gustarsi gratis le emozioni di questa imperdibile finale di Europa League, un derby di Portogallo che promette emozioni a non finire.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views