491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pornhub cerca squadra in Italia

Il noto sito di intrattenimento online dedicato agli adulti è alla ricerca di una sponsorizzazione per una squadra italiana di qualsiasi sport.
A cura di Marco Beltrami
491 CONDIVISIONI
Immagine

Pornhub potrebbe presto sbarcare nel calcio italiano. Il noto sito di intrattenimento online dedicato agli adulti è alla ricerca di una sponsorizzazione per una squadra italiana di qualsiasi sport, quindi anche di quello considerato il più bello del mondo entro il 2016. L’annuncio è arrivato nel corso della trasmissione radiofonica condotta dal Trio Medusa, Chiamate Roma Triuno Triuno. Dopo aver dunque sponsorizzato una squadra di calcio in Inghilterra, un team di street basket in Irlanda, una squadra di golf in Scozia, e una squadra di softball in America, Pornhub è pronta a realizzare quella che sarebbe la prima sponsorizzazione nell’Europa Centrale. Corey Price, vicepresidente di Pornhub ha esternato tutto il suo entusiasmo per il lancio dell'iniziativa: “Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e questa sembra essere la via più adatta, incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!”.

L’appello del noto sito per adulti è rivolto a squadre di qualsiasi sport, con l’obbligo però che tutti i componenti siano maggiorenni al momento dell’invio della candidatura. Candidatura che dovrà provare  l’attività della squadra e la registrazione ufficiale. Nelle candidature, le squadre sono invitate ad usare la propria creatività per dimostrare perché dovrebbero essere scelte tra tante. Le candidature possono essere presentate sia in italiano che in inglese, e devono essere inviate a sponsorizzazione@pornhub.com entro e non oltre la mezzanotte del 30 Novembre 2015. La squadra vincitrice verrà annunciata in seguito. Sicuramente non mancheranno le candidature più bizarre per quella che resta una delle iniziative più curiose degli ultimi anni

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views