video suggerito
video suggerito

Polpo Paul morto: Maradona non ha esultato su Twitter

Il suo staff nega che il pibe de oro abbia un proprio account sul famoso social network.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
maradona

Il polpo Paul è morto: la notizia è rimbalzata in tutto il mondo in poche ore. Era divenuto famoso per avere pronosticato i risultati del Mondiale di Sudafrica della scorsa estate. Diego Armando Maradona avrebbe addirittura esultato sul famoso social network Twitter. Queste le presunte parole dell'ex dell'Argentina: "Sono contento che tu sia morto, polpo Paul. E' colpa tua se abbiamo perso i Mondiali".

Davvero l'ex fantasista del Napoli ha voluto commentare la morte del povero Paul? Pare proprio che Diego non abbia voluto dare tutta questa importanza all'evento. Il suo staff nega che abbia scritto messaggi su Twitter. La prova è evidente: l'ex ct della nazionale argentina non è nemmeno presente con un proprio account sul famoso social network.

Si è trattato dunque di un commento postato da qualcuno desideroso di far parlare di sé. Anzi, del pibe d'oro. Come sappiamo, il polpo aveva azzeccato il risultato di tutte le gare africane, compreso l'insuccesso della nazionale sudamericana contro la Germania: 0-4. Per Maradona decisamente un torneo da dimenticare. Figurarsi se aveva tempo di pensare al povero e incolpevole Paaul.

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views