Pogba vuole la Coppa: “Le finali si vincono, non si giocano. E puntiamo al secondo double”

E' un Pogba che ha voglia di vittoria. Non gli basta il quinto scudetto consecutivo, non gli basta aver sfiorato contro ogni pronostico una Champions persa solamente in finale contro il super Barcellona. Non gli basta nemmeno essere arrivato per la seconda volta consecutiva in finale di Coppa Italia. Il centrocampista francese vuole tutto, sempr. Possibilmente subito, in bianconero, senza dover attendere un trasferimento altrove, magari in una squadra meglio attrezzata. Il suo presente è bianconero e tale sembra dover restare almeno per una nuova stagione.
Obiettivo Pallone d'Oro – Il francese, considerato giustamente tra i migliori centrocampisti in circolazione, ha deciso di puntare sempre più in alto, cercando di vincere tutto con la Juventus. Anche il Pallone d'Oro, il massimo riconoscimento individuale per un giocatore, che passa obbligatoriamente con i successi in Coppa. In pratica, attraverso la vittoria della Champions League trofeo che la Juve ha cullato lo scorso anno e che in questa stagione ha visto svanire a Monaco di Baviera: "Dobbiamo vincere la Champions League. Per puntare al Pallone d’Oro personalmente devo migliorare ancora. Quest’anno posso dire di essere cresciuto molto perché senza Pirlo e Vidal mi sono sentito responsabilizzato e ho fatto bene"

Doppietta storica – Intervenuto a Sky sport, Pogba ha poi puntato lo sguardo alla finale di Coppa Italia. Di fronte una delle avversarie storiche, nobile decaduta che però in 90 minuti potrebbe mettere in difficoltà i bianconeri. Che sono e restano i massimi favoriti e per questo maggiormente con i fari puntati. Chi ha da perdere è la Juve, il Milan può solamente puntare al miracolo sportivo. Ma non avverrà perché Pogba, insieme ai suoi compagni scenderà all'Olimpico con un unico obiettivo: vincere. "Le finali si devono vincere e noi dobbiamo farlo an che questa volta. Vogliamo entrare nella storia con la seconda doppietta di fila"
