Pogba-United, accordo ad un passo: tutto in 48 ore
Ancora 48 ore. Non è il titolo di un film, ma il tempo che potrebbe essere necessario allo United per chiudere con la Juventus l’affare da record legato al centrocampista francese. Entro i prossimi due giorni dunque potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca, che permetterebbe al francese di tornare in grande stile nel club inglese e alla Juventus di piazzare un’importantissima plusvalenza dopo l’operazione Higuain. Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’accordo è davvero ad un passo, con gli ultimi dettagli da definire.
I Red Devils avrebbero convinto la Juventus con un’offerta di 110 milioni di euro più bonus e con la percentuale da versare nelle casse del procuratore Raiola a carico degli inglesi. Difficile dire di no a queste cifre da parte dei bianconeri che hanno visto le loro assai esose richieste, praticamente assecondate dalla società che vuole regalare a Mourinho il 4° colpo per chiudere il proprio calciomercato con un vero e proprio botto.
Le visite mediche che il nazionale francese disputerebbe negli Stati Uniti potrebbero essere dietro l’angolo, e arrivare dunque entro il fine settimana. Niente da fare dunque per il Real Madrid che nelle ultime ore aveva provato senza fortuna a rilanciare per il giocatore con un ritorno di fiamma che però non cambierà il copione della trattativa. L’annuncio relativo alla positiva conclusione dell’affare potrebbe dunque arrivare nelle prossime ore con Mourinho che finalmente potrà abbracciare il suo super rinforzo a centrocampo capace di riscrivere la storia del calciomercato, con un affare più costoso di quello legato a Bale. Il tutto ovviamente a meno di sorprese che in sede di trattative non sono mai da escludere a priori