31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba “ubriaco” dopo l’operazione alla caviglia: il video diventa virale

Paul Pogba è stato operato alla caviglia, intervento annunciato la settimana scorsa e concluso regolarmente. A far notizia, però, sono i video diffusi dallo stesso giocatore – ancora sotto effetto di anestetico – dopo l’operazione: “Mi state dicendo che sembro ubriaco, mi hanno dato qualcosa ma non so cosa”.
A cura di Redazione Sport
31 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba è stato operato questa mattina alla caviglia: l'intervento si è concluso senza complicazioni e il centrocampista francese dovrebbe tornare a disposizione del Manchester United nel giro di un mese, come anticipato dall'allenatore Solskjaer la scorsa settimana. Dell'operazione si sta però parlando per un'altra ragione, legata ai video diffusi dallo stesso Pogba pochi minuti dopo aver lasciato la sala operatoria. L'ex giocatore della Juve ha voluto subito aggiornare i propri followers sulle sue condizioni, ma il risultato finale è stato piuttosto curioso… ed è diventato virale.

Il video virale di Pogba: "Mi dite che sembro ubriaco"

Pogba, ancora sotto l'effetto dell'anestetico, si è mostrato piuttosto ‘frastornato'. "Ragazzi, faccio questo video su Instagram. Non so nemmeno se sto bene o sono sobrio", ha esordito il francese, biascicando e faticando a proporre concetti. "Sono un po’ su di giri", ha ammesso dopo qualche secondo, prima di leggere i numerosi commenti ricevuti in cui gli veniva fatto notare il suo stato: "Mi state dicendo che sembro ubriaco… davvero? So solo che mi hanno dato qualcosa, non so cosa".

Pogba, una stagione da dimenticare

La stagione di Paul Pogba con il Manchester United fino a questo momento è stata una grande delusione. Ha visto pochissimo il campo: appena sette presenze in Premier League, con un manciata di minuti a ridosso di Natale prima di arrendersi all'evidenza di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico alla caviglia. Nonostante le difficoltà, e il rendimento mai al top con il Manchester United, Pogba continua a restare al centro delle voci di mercato che lo vedono in partenza dall'Inghilterra nel corso della prossima estate. Due i club indiziati come possibile destinazione: il solito Real Madrid e il sempre chiacchierato ritorno alla Juventus.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views