Pogba si traveste da Babbo Natale anticipato e regala Rolex come pensierini
Immaginate che un vecchio amico, un ex collega vi venga a trovare sul posto di lavoro che ha diviso con voi fino a pochi mesi prima. In memoria dei tempi andati vi sorride, vi abbraccia, vi saluta affettuosamente e poi lascia sulla scrivania un regalino. Ecco, è più o meno quel che ha fatto Paul Pogba che s'è presentato nel centro sportivo di Vinovo per svuotare l'armadietto (ricordate il rimbrotto bonario di Evra attraverso un post su Instagram?).
Toccata e fuga a Torino dopo aver lasciato la squadra a margine della lunga estate calda di chiacchiere e trattative che lo hanno condotto verso la metà dorata di Manchester. Contratto di cinque anni, ingaggio da 15 milioni a stagione, una commissione da 20 milioni per il suo agente, 73 dei quasi 120 milioni che hanno alimentato il business sono andati nelle casse della Juventus.
Cifre da capogiro, perché il francese è un calciatore per pochi eletti. E per pochi eletti è anche il dono che il ricco Paul ha voluto fare ai compagni di ventura che lo hanno accompagnato nella sua esperienza in Italia. Ex compagni di squadra, magazzinieri, membri dello staff medico, magazzinieri e preparatori atletici… tutti hanno ricevuto un cadeau speciale da parte del centrocampista transalpino come rilanciato da Tuttosport.
Pogba regala Rolex come pensierini
Cosa? Una ‘cosuccia', un pensiero da diecimila euro e rotti a testa portato con sé nel viaggio dall'Inghilterra all'Italia effettuato nella giornata di venerdì durante le 24 ore di permesso concesse da Mourinho ai Red Devils. Pogba s'è presentato nel quartier generale bianconero nei panni del ‘Babbo Natale' che arriva in anticipo rispetto al calendario, lasciando un Rolex da scartare. Il calciatore aveva ancor un po' di cose da portare via e ha pensato bene di non arrivare a Torino a mani vuote. Saluti a parte, devono avergli chiesto ironicamente: "Scusa, Paul, quand'è che ti rivedremo un'altra volta?"