Pogba sfotte Ibra: “Vieni, fa una foto con me così diventi famoso”

"Vieni qui, che se ti fai una foto con me diventi famoso". Paul Pogba ha voglia di scherzare. E' contento, i primi giorni al Manchester United sono come ritrovarsi a casa propria… in fondo, conosce bene quell'ambiente anche se una stanza sacra come lo spogliatoio dei Red Devils – cla ‘change room' dei grandi e della prima squadra – lui non l'aveva mai vissuta veramente. Sarà anche per questo che mostra grande rilassatezza e una testa sgombra da pensieri. E così sceglie la ‘vittima' preferita e la trasforma in compagno di giochi.
Ibrahimovic ci sta e lascia che ‘il pargolo' francese si diverta… Per adesso può farlo, poi arriverà anche il tempo di fare sul serio. L'ex centrocampista della Juventus ha postato sul proprio profilo Twitter un video nel quale mostra lo sfotto' all'ex del Psg. Zlatan, ‘magnanimo', reagisce con un sorriso rispetto a quel compagno burlone che ‘gioca' a fare la stella del calcio. Con un stipendio come il suo, che sfiora in quindici milioni a stagione, è come aver fatto bingo, considerato che in Inghilterra percepirà un ingaggio triplo rispetto a Torino. A proposito, dalle parti di Vinovo il suo amico e connazionale, Evra, gli ha tirato (virtualmente) le orecchie. "Potevi almeno svuotare l'armadietto", gli ha obiettato amichevolmente attraverso i social network.
Pogba assente alla prima del Manchester in campionato. Una squalifica, residuo del doppio giallo preso in Coppa Italia l'anno scorso, lo tiene fermo per un turno. Niente Bournemouth in trasferta, dà appuntamento a tutti a Old Trafford. Del resto, José Mourinho lo ha già avvertito: "Paul è un grade calciatore e finalmente è nostro – ha ammesso il manager lusitano nel giorno dell'ufficializzazione dell'affare -. Arriva in un gruppo vincente, reduce dai successi nell'FA Cup e nella Community Shields, e dovrà lavorare duro per trovare spazio in squadra". Magari gli passerà la voglia di scherzare…