Pogba ‘regala’ biglietti ai tifosi per la gara tra Juve e Samp

Paul Pogba regala ai tifosi biglietti per l'ultima gara di campionato della Juventus contro la Sampdoria. Novanta minuti di chiusura della stagione, quelli che allo Stadium scandiranno il trionfo dei bianconeri per il quinto scudetto consecutivo prima dell'epilogo contro il Milan per la finalissima di Coppa Italia. Per l'occasione il centrocampista francese ha indetto un concorso fotografico e ha lanciato l'idea pubblicando un post sul proprio profilo di Instagram con l'hashtag #pogbatickets.
"Ragazzi il 14 maggio è la nostra ultima partita in casa della stagione – si legge nella nota – e vorrei regalare quattro biglietti (uno a persona) per assistere alla partita e alla cerimonia del trofeo. Pubblica una foto su Instagram con l'hashtag #pogbatickets che mostra perché vi meritate di venire allo stadio ed io sceglierò i vincitori. Le foto possono essere inviate da oggi fino al 12 maggio 21 pm Europe time".
Una bella e simpatica iniziativa da parte del campione transalpino che, prima di lanciarsi nell'avventura dell'Europeo, coltiva il feeling con i tifosi della ‘vecchia signora' e cementa il suo legame con la piazza, a testimonianza dell'intenzione di non voler cedere alle lusinghe milionarie che arrivano dall'estero (dal Chelsea fino al Real Madrid, pronti a svenarsi per il talento transalpino). E così l'ennesima dimostrazione di affetto è provata dal contest fotografico che il calciatore ha ideato per offrire la possibilità ai più bravi e fortunati sostenitori della Juventus di prendere parte al momento di festa che scoppierà con la consegna del trofeo e il classico giro di campo. Quanto tempo c'è a disposizione? Fino a stasera Battezzata "#pogbatickets", l'iniziativa si chiuderà il 12 maggio alle 21 e a scegliere i vincitori sarà proprio Pogba.