40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba pigliatutto: “Voglio vincere la Champions e gli Europei”

Il centrocampista della Juventus ha espresso anche il suo parere per il Pallone d’Oro 2014 che dovrebbe finire nella bacheca di Ronaldo.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Immagine

E' un Paul Pogba versione cannibale quello che si è presentato davanti ai microfoni della conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia. Il centrocampista della Juventus, ha un unico obiettivo quello di vincere con la maglia bianconera. Una maglia che Pogba vestirà ancora a lungo in virtù del rinnovo fino al 2019, con buona pace delle tante pretendenti del giocatore transalpino sul calciomercato. Queste le parole del "polpo" Paul che ha le idee chiarissime: "Ho tanti obiettivi in testa, sono contento di aver firmato ma non finisce qui, voglio di più. Non mi monterò la testa. Voglio vincere gli Europei e la Champions League, voglio diventare un grande giocatore e il contratto con la Juve mi permetterà di crescere e raggiungere i miei obiettivi". Pogba ha la massima fiducia nella Juventus e nel progetto bianconero che anche in passato si è confermato vincente, pur non avendo il budget e le possibilità dei top club del Vecchio Continente: "Molti grandi giocatori francesi sono passati dalla Juventus, è un grande club e possiamo vincere qualcosa. Non siamo il Real Madrid, il Manchester City o il Paris Saint Germain ma abbiamo i giocatori per poter fare qualcosa di importante".

Pogba vuole vincere anche con la Francia

Vincere con la Juve, ma anche con la Nazionale francese. Pogba vuole continuare a crescere, imparando dai propri errori, come quello commesso durante il match contro l'Albania: "La partita con l'Albania è stata una lezione importante per me, so di non aver dato il meglio e che avrei potuto dare di più. In occasione del loro gol, mi sono lasciato scappare il mio avversario, non era giornata. Sto bene e posso giocare la prossima partita, ma decide l'allenatore. Il mio prossimo passo è cercare di essere più decisivo".L'obiettivo primario dunque è rimediare sin da subito contro la Svezia che non potrà fare affidamento sul genio di Ibra: "Che non si dica però che avevamo paura. Abbiamo affrontato il Portogallo con Ronaldo e abbiamo fatto bene e giocheremo per vincere anche con la Svezia. Sappiamo tutti che grande giocatore è Zlatan, se non gioca peggio per loro e meglio per noi".

Pogba vota Ronaldo per il Pallone d'Oro 2014

Pogba ha spesso e volentieri ribadito che il suo sogno è quello di vincere il Pallone d'Oro. Un riconoscimento che a suo giudizio dovrebbe finire nella bacheca di Cristiano Ronaldo per l'edizione 2014: "Per me lo vincerà Cristiano Ronaldo, mi sembra logico ma credo lo sia per tutti"

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views