video suggerito
video suggerito

Pogba non è stato convocato da Deschamps per Italia-Francia

Didier Deschamps ha convocato 23 giocatori per l’amichevole che si giocherà a Parma il 14 novembre. Contro l’Italia non ci sarà nemmeno Benzema.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Didier Deschamps ha convocato 23 giocatori per l'amichevole che si giocherà a Parma il 14 novembre. Contro l'Italia non giocheranno Pogba e Benzema.

Paul Pogba e Karim Benzema non sono stati convocati da Didier Deschamps per Italia – Francia, match amichevole che si giocherà allo stadio ‘Tardini’ di Parma, il prossimo 14 novembre. In molti pensavano che l’ex centrocampista di Juventus e Olympique Marsiglia avrebbe convocato per la prima volta con ‘Les Bleus’ il giovane centrocampista bianconero. Invece Pogba il match lo guarderà in televisione. Benzema non è stato convocato, per via di un problema muscolare. Deschamps, che ha riconvocato in nazionale Gourcouff e Payet, nella sua nazionale ha ‘solo’ quattro calciatori del Paris Saint Germain.

I convocati di Deschamps per Italia – Francia:

Portieri: Landreau (Lille), Lloris (Tottenham), Mandanda (O. Marsiglia)

Difensori: Clichy (Manchester City), Debuchy (Lille), Evra (Manchester United), Jallet (Paris Saint Germain), Koscielny (Arsenal), Rami (Valencia), Sakho (Paris Saint Germain), Yanga – Mbiwa (Montpellier).

Centrocampisti: Cabaye (Newcastle), Capoue (Tolosa), Gonalons (O. Lione), Gourcuff (O. Lione), Matuidi (Paris Saint Germain), Moussa Sissoko (Tolosa).

Attaccanti: Giroud (Arsenal), Gomis (O. Lione), Menéz (Paris Saint Germain), Payet (Lille), Ribery (Bayern Monaco), Valbuena (O. Marsiglia).

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views