793 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba gela la Juve: “Deciderò il mio futuro a fine stagione”

Pogba ai microfoni del programma francese Telefoot parla di Juve, mercato e Mondiale in Brasile.
A cura di Maurizio De Santis
793 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba resta alla Juve oppure no? Il tormentone di calciomercato accompagnerà i bianconeri e il calciatore fino al termine della stagione, compresa l'appendice del Mondiale in Brasile. In Francia lo coccolano, tanto da farne il volto, il simbolo dell'avventura iridata in Sudamerica. E lo vorrebbero al Paris Saint Germain, al punto da ipotizzare anche un clamoroso scambio di mercato con la Juventus: Cavani e soldi per il talento del ‘polpo' juventino. Fantasie, dicono… perché pare che, dopo aver rifiutato l'offerta del Manchester United (il club che lo aveva scartato), Pogba abbia espresso preferenza per il Real Madrid.

Pogba non si sbilancia sul futuro

Lui, intanto, non si sbilancia e intervistato a Telefoot ammette: "Alla Juve le cose stanno andando bene e voglio restare concentrato fino al termine della stagione. Solo allora farò le mie riflessioni e poi dirò la mia".

Il sogno Mondiale

La Juventus, il calciomercato e il sogno Mondiale in Brasile che scatterà dal prossimo mese di giugno. A cosa può ambire la Francia? "Quando sogni, naturalmente lo fai grande – ha aggiunto Pogba -. Faremo di tutto per vincere, non andremo in Brasile solo per arrivare ai quarti, vogliamo arrivare il più lontano possibile".

793 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views