La ‘Joya’ Dybala ha compiuto mercoledì 24 anni. Sui social ha ricevuto una pioggia di auguri, tra i tanti c’è stato anche quello di Paul Pogba, grande amico dell’argentino, che ha avuto modo anche di chiacchierare via FaceTime con Dybala. E quella conversazione l’ha resa nota con uno screenshot postato sui social e ha scatenato i tanti tifosi dello United, che hanno chiamato a Manchester Dybala.

Il messaggio di Pogba a Dybala, i tifosi United sognano.

Il post su Instagram del francese aveva in chiusura un hashtag #AgentP che ha dato il là a tanti followers del Manchester United forse fin troppo entusiasti che pensando all’agente (non tanto segreto) Pogba in missione, e hanno iniziato a immaginare un’altra trattativa tra i Red Devils e i bianconeri. Di post simili se ne sono letti tantissimi e con un tenore identico. Più o meno tutti dicevano la stessa cosa: “Pogba porta Dybala allo United”. Anche se chiaramente non c’è alcuna trattativa, ma sicuramente c’è una bella amicizia tra i due. Perché la Juventus ha blindato l’argentino con un contratto fino al 2022, inoltre circa un mese fa l’a.d. juventino Beppe Marotta ha rivelato la voglia di Dybala di giocare per sempre con la maglia della Juventus.

Pogba verso il ritorno in campo.

Di sicuro entrambi non stanno vivendo un bel momento. Il centrocampista è fuori da più di un mese e forse sabato tornerà a disposizione nel match di campionato con il Newcastle, in panchina potrebbe esserci pure Ibra che sta recuperando a tempo di record. Nel frattempo lo United ha comunque sempre vinto in Champions e un percorso quasi netto ha avuto la Francia (tre vittorie e un pareggio).

Mentre Dybala dopo aver realizzato dieci gol nelle prime quattro di campionato, ne ha segnato solo uno nelle ultime otto, in mezzo anche due calci di rigori falliti.

A post shared by Paul Labile Pogba (@paulpogba) on