video suggerito
video suggerito

Pogba è infortunato ma balla: i tifosi dello United s’infuriano

Il centrocampista attualmente infortunato posta un video su Instagram e fa ‘arrabbiare’ i tifosi del Manchester United.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Questa volta la Pogba-Dance è andata di traverso all’ex calciatore della Juventus. Paul Pogba si è infortunato alla coscia la settimana scorsa nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League con il Rostov. Il problema è abbastanza serio, e per questo il francese ha saltato il match di campionato con il Middlesbrough e ha dovuto rinunciare anche alla convocazione di Deschamps. Il giocatore domenica scorsa, dopo aver visto i suoi compagni vincere 3-1 con il ‘Boro, ha visto in televisione i fratelli Florentin e Mathias che in televisione si sono dilettati nella famosa Pogba-Dance, Paul, che l’ha brevettata, li ha visti in diretta ed ha deciso di imitarli da casa, e naturalmente ha immortalato ciò in un video, che poi ha subito pubblicato su Instagram.

Immagine

I like sono stati copiosi, ma i commenti sono stati furiosi. Tanti tifosi del Manchester United si sono arrabbiati e non poco ed hanno scritto in coro: “Paul, ma non eri infortunato?”. C’è stato chi ha chiesto spiegazioni e chi invece si è proprio risentito ed ha utilizzato parole tutt’altro che oxfordiane per il calciatore che di sicuro si sarà dispiaciuto nel leggere tante brutture.

Molti tifosi dello United, al di là di questo video, sono assai delusi dalla stagione di Pogba che, ritornato ai Red Devils dopo cinque stagioni e pagato cento milioni di euro, fin qui ha vissuto un’annata molto al di sotto delle aspettative. Il francese non ha trovato la giusta collocazione in campo e non è riuscito a dare un contributo sostanzioso alla squadra di Mourinho, che ha portato a casa due trofei finora e può vincerne un altro (l’Europa League) ma rischia concretamente di non giocare nemmeno la prossima stagione la Champions. In Inghilterra inoltre dopo il match con il Chelsea di FA Cup c’è stato più di qualcuno che ha detto che Kanté è molto più forte e più decisivo di Pogba.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views