Pogba e Ibrahimovic tra i calciatori più cattivi della Premier League
Chi sono i calciatori più cattivi della Premier League? Nella Top 11 degli indisciplinati figurano ‘vecchie' conoscenze del campionato italiano che in Inghilterra – considerati il numero dei cartellini gialli e delle espulsioni – fanno parte dei cosiddetti ‘bad boys' da rettangolo verde. In difesa c'è l'ex centrale uruguagio del Napoli, Britos: Mazzarri lo ha voluto con sé anche al Watford nella sua prima avventura Oltremanica: 21 falli commessi, 5 ammonizioni e un cartellino in 15 presenze fanno dell'ex partenopeo uno dei più indisciplinati del campionato. A centrocampo, invece, spicca il nome dell'ex juventino Paul Pogba, mentre in attacco figurano Ibrahimovic, Arnautovic (5 cartellini gialli e 222 falli commessi) e Gaston Ramirez (sanzionato per ben 25 volte per gioco pericoloso).

Chi sono gli altri ‘cattivi' del torneo inglese? Tra i pali c'è il numero uno dell'Arsenal, Cech. Nel reparto arretrato Britos è in ‘buona' compagnia: José Holebas, compagno di squadra, è il calciatore che ha ricevuto più cartellini gialli (9) di ogni altro giocatore Premier League in questa stagione, di cui cinque nelle ultime otto apparizioni. Simpson del Leicester lo segue da vicino (8). Accanto a loro c'è Reid del West Ham. In mediana spicca Fernandinho del City che, a causa dei cartellini rossi (3), è il giocatore che ha registrato la percentuale maggiore di ‘poca disciplina'.
La Top 11 dei più ‘cattivi' in Premier League Cech (Arsenal); Simpson (Leicester), Britos (Watford), Reid (West Ham), Holebas (Watford); Pogba (Manchester United), Barry (Everton), Fernandinho (Manchester City); Ramirez (Middlesbrough), Ibrahimovic (Manchester United), Arnautovic (Stoke City).
