50 CONDIVISIONI

Pogba è della Juventus, lo annuncia Sir Alex Ferguson

I bianconeri sono i sovrani incontrastati di questo inizio di calciomercato: a Torino arriva anche il francesino Pogba.
A cura di Adriana De Maio
50 CONDIVISIONI
calciomercato juventus

La Juventus è sempre più la regina di questo primo scorcio di mercato. L'obiettivo primario della società bianconera è quello di mettere a disposizione di mister Antonio Conte una squadra molto più competitiva rispetto alla passata stagione. L'impegno in Champions impone un infoltimento obbligato della rosa dal punto di vista della qualità, in particolare per un club che aspira a far bene in Europa ed ha volontà di bissare il primato in campionato. Così ecco che di giorno in giorno si susseguono colpi di mercato in quel di Torino. Mentre ieri  pomeriggio è stato depositato il contratto di Nicola Leali, giovane portiere proveniente dal Brescia, in serata è arrivata la notizia dell'accordo trovato tra la Juve e il francese Pogba.

Ferguson annuncia l'affare – Già nei mesi scorsi era trapelata la notizia dell'interessamento bianconero nei confronti del centrocampista under19 del Manchester United, ma ieri è arrivata la conferma che Pogba vestirà la casacca della Juve nella prossima stagione. Ad affermarlo è stato proprio il tecnico dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, che alla tv ufficiale del club inglese ha dichiarato, anche un po' indispettito:

Pogba ha firmato per la Juventus tanto tempo fa, secondo quanto sappiamo noi. È deludente, penso che non abbia mostrato alcun rispetto nei nostri confronti. Se questo è il comportamento, meglio che se ne vada

A meno di bruschi dietrofront il francesino volerà a Torino al termine della sua avventura agli Europei Under 21.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views