74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba al ristorante: volano piatti, rissa sfiorata con tifosi insistenti

Il francese era a cena con amici quando, avvicinato da sostenitori per un autografo, avrebbe replicato infastidito. La discussione sarebbe poi degenerata, costringendo lo staff del locale ad avvertire la polizia.
A cura di Maurizio De Santis
74 CONDIVISIONI
Il servizio del Sun che racconta della rissa sfiorata tra Pogba e i tifosi
Il servizio del Sun che racconta della rissa sfiorata tra Pogba e i tifosi

Immaginate di essere una star del calcio. Perennemente inseguiti dai fotografi e dai ‘paparazzi', vi trovate sotto i riflettori sempre. Ok, fa parte del gioco anche questo. E' il prezzo da pagare se hai un ingaggio da mille e una notte e nulla ti fai mancare quanto a lusso, vizi e sfizi. Siete al ristorante, i vostri tifosi (e non solo quelli) vi riconoscono e decidono che quello (e quando capita più?) è il momento giusto per avvicinarsi, chiedere autografi… magari scattare un selfie a futura memoria. Poi, però, qualcosa va storto e la serata finisce male.

Ecco, è quanto accaduto a Paul Pogba e lo ha raccontato il tabloid inglese The Sun che ha pubblicato anche le foto della rissa sfiorata: da un lato il francese che stava per conto proprio e si godeva un po' di relax dopo aver conquistato la Coppa di Lega, dall'altro alcuni sostenitori un po' troppo euforici alla vista dell'ex juventino.

https://www.youtube.com/watch?v=wnY_iJn29Eo

Cosa è successo? Il centrocampista dello United era a cena, in compagnia di alcuni amici in un locale di Manchester, quando è stato avvicinato dai tifosi che, con insistenza, gli hanno chiesto autografi. Infastidito da quella situazione, Pogba avrebbe replicato in malo modo rispetto alla pressione dei suoi fans. I toni si sono surriscaldati, l'alterco ha rischiato perfino di trasformarsi in rissa quando qualche piatto è volato dal tavolo durante una discussione concitata. E' stato allora che membri dello staff del ristorante sono intervenuti onde evitare che la lite degenerasse. L'arrivo di alcuni agenti della polizia ha poi placato del tutto gli animi ma quella che doveva essere una serata di tranquillità ha generato solo caos, tensione.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views