video suggerito
video suggerito

Pogba addolorato, è morto suo padre Fassou Antoine

Da tempo ammalato, il genitore dell’ex calciatore della Juventus è scomparso all’età di 79 anni.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia ha smorzato la gioia di Paul Pogba per la conquista della finale di Europa League con il Manchester United. L'ex calciatore della Juventus, assieme ai fratelli Florentin e Mathias, piange la morte di suo padre, Fassou Antoine, deceduto all'età di 79 anni. L'uomo combatteva da tempo con una grave malattia, a dare notizia della sua scomparsa avvenuta nella tarda serata di venerdì è stato il quotidiano francese ‘Le Parisien'.

A marzo scorso, in occasione del compleanno del genitore, Pogba aveva postato una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritraeva accanto al papà ricoverato in ospedale. A letto, l'uomo accennava a un sorriso davanti alla torta che il giocatore gli aveva fatto preparare per festeggiare la ricorrenza. La candela col numero 79 (gli anni di Fassou Antoine) e un fregio tratteggiato a mo' di pentagramma con note musicali (quasi a richiamare una delle acconciature del calciatore) facevano da corredo accessorio in quel quadretto familiare così insolito, considerati gli scatti che spesso pubblicano i campioni che guadagnano milioni.

Pogba appariva sorridente e scriveva: "Buon compleanno al mio caro papà – si legge nel post datato 27 marzo -. Sono orgoglioso di essere tuo figlio". Fassou, spesso presente in tribuna per assistere alle partite del centrocampista (prima della Juve, adesso dei Red Devils), era stato avvistato allo stadio durante il campionato Europeo giocato in Francia: non era solo, accanto a lui c'erano anche gli altri due figli.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views