video suggerito
video suggerito

Pogba accanto a Messi, la foto di calciomercato

Calciomercato in fermento: approfittando dei Globe Soccer Awards, il francese si è fatto immortalare con la Pulga argentina, scatenando le fantasie e i sogni dei tifosi catalani che vorrebbero rivedere da giugno la stesa coppia al Camp Nou.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Subito virale: il post di Paul Pogba che si fa fotografare con Lionel Messi e subito tutto pubblicato via Social. Per la gioia dei fans del centrocampista francese e dei tifosi del Barcellona. Che sognano in grande per poter rivedere quella coppia presente al Globe Soccer Awards a Dubai, anche in campo, con la maglia del Barcellona. E che fa rabbrividire i supporters bianconeri che potrebbero perdere i loro gioiellino la prossima estate quando il mercato aprirà le porte e non mancheranno di certo le offerte per uno dei giocatori più forti del panorama europeo.

Mino Raiola starà sicuramente gongolando e chissà se c'è dietro il procuratore del ‘Polpo' francese nello scatto preso e pubblicato su Instagram. Per dar vita all'ennesimo tormentone attorno ad uno dei suoi principali assistiti, sempre al centro del calciomercato e dei rumors che lo vorrebbero lontano dalla Juventus a partire dal prossimo campionato. A peso d'oro, perché al di là delle provocazioni dell'astuto procuratore, è pur vero che per strappare Pogba da Vinovo servirà un assegno a tripla cifra.

https://www.instagram.com/p/_z5j44KLM4/?taken-by=pogbaofficial10

Intanto, quella foto con Pogba che sorridente e sornione stringe a sè Messi per farsi immortalare insieme ad uno dei suoi indiscussi miti del calcio, sta facendo il giro del mondo, via social e non solo. Scatenando nuove speculazioni di mercato. Non è un mistero che proprio il club catalano stia facendo la corte alla Juventus, guardinga oltremodo nel cedere il proprio gioiellino senza ricavarne il più possibile.

In questo senso, anche la scelta di far vestire la ‘dieci' a Pogba ha una valenza economica non indifferente. Perché se e quando la Juventus dovrà decidere di fare a meno del proprio giocatore chi lo preleverà dovrà anche pagare lo ‘scotto' di sottrarre ai bianconeri il ‘dieci', un giocatore simbolo, investito di responsabilità e qualità. Tutto ciò potrebbe accadere da giugno. Intanto i sogni sono iniziati da oggi, con quella foto galeotta da Dubai.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views