video suggerito
video suggerito

Podolski, foto con maiale in spiaggia: “Io e Schweinsteiger di nuovo insieme”

L’ex attaccante dell’Inter attualmente in forza ai giapponesi del Vissel Kobe ha postato sui social una foto in compagnia di un maiale al guinzaglio scherzando con l’ex compagno di squadra e amico.
A cura di Marco Beltrami
386 CONDIVISIONI

Un maiale per amico. Lukas Podolski ex attaccante dell'Inter ha catalizzato l'attenzione dei suoi followers sui suoi profili social, con uno scatto davvero particolare. L'attaccante tedesco che a giugno ha spento 32 candeline e milita attualmente nella formazione giapponese del Vissel Kobe, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in spiaggia in compagnia di un maialino al guinzaglio. Una foto simpatica, accompagnata dalla frase: "Prendo il sole in compagnia del mio nuovo amico".

Un maiale per amico, la curiosa foto di Podolski sui social

Uno scatto davvero curioso quello di Podolski che su una spiaggia giapponese ha trovato un maialino di proprietà di un suo vicino di ombrellone, con tanto di pettorina e guinzaglio come un vero e proprio animale domestico. Impossibile allora resistere alla tentazione di una foto in compagnia del suino da condividere con i propri fan, che è stata pubblicata anche sul profilo ufficiale Twitter di Poldi.

Podolski al mare in compagnia di un maiale al guinzaglio (foto https://www.instagram.com/poldi_official/)
Podolski al mare in compagnia di un maiale al guinzaglio (foto https://www.instagram.com/poldi_official/)

Podolski sfotte Schweinsteiger

E come se non bastasse, poi la foto è stata riutilizzata dal centravanti per sfottere un suo vecchio amico e compagno di squadra e nazionale, ovvero Bastian Schweinsteiger. Podolski ha ricondiviso la foto accompagnando la stessa con la descrizione ironica: "Poldi e Schweinsteiger di nuovo insieme". Chissà come reagirà scherzosamente Schweini, dopo l'accostamento al suino del suo amico fraterno. Un gioco di parole simpatico visto che "Schwein" in tedesco significa "cavalcatore di maiali".

Che fine ha fatto Podolski

Podolski dallo scorso giugno è un giocatore del Vissel Kobe, ovvero la squadra giapponese che milita nel massimo campionato del Paese del Sol Levante. Dopo l'esordio con doppietta contro l'Omiya Ardija, ha collezionato altre 4 uscite senza trovare la via della rete. Una scelta davvero particolare quella del bomber che ha deciso, nonostante le richieste in Bundes e non solo di provare una nuova avventura dopo aver rifiutato anche ricchissime proposte dalla Cina. Dopo gli anni vissuti al Bayern, al Colonia e all'Arsenal, Poldi non è riuscito a confermarsi all'Inter e al Galatasaray, lasciando così i prestigiosi tornei del Vecchio continente

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views