video suggerito
video suggerito

Pocho Lavezzi diventa social: dopo Facebook e Twitter ora anche un nuovo sito

Ezequiel Lavezzi sbarca sul web con sito, pagina facebook e canale youtube. Nella presentazione del sito il ‘Pocho’ ha parlato del Chelsea, della Coppa Italia, della rincorsa al terzo posto, di Mazzarri e di Maradona.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
youtube, chelsea, maradona, mazzarri.

Ezequiel Lavezzi è uno dei tanti calciatori che si diverte su twitter. In italiano e in spagnolo commenta, quasi sempre, i risultati del ‘suo’ Napoli. Da oggi l’argentino sbarca su facebook, su youtube con un canale a lui dedicato ed è soprattutto on-line con il suo nuovo sito internet.

La Coppa Italia l’obiettivo più vicino – Lavezzi commenta così il suo ingresso sul web:‘Nel calcio moderno si ha bisogno di questo mezzo è una maniera per stare vicino alla gente. A me non piace tanto parlare con la stampa.’. Presentando il suo sito il ‘Pocho’ è stato intervistato ed ha giocato a tutto campo. L’argentino ha iniziato parlando del successo sul Chievo: ‘Una vittoria importante, perché adesso arrivano le partite difficili. Ora dobbiamo pensare alla Fiorentina, con cui giocheremo venerdì. Vincere ci darebbe fiducia per la sfida con il Chelsea.’. Già il Chelsea, l’avversario che potrebbe aprire le porte del paradiso, cioè dei quarti di Champions League: ’Non so se è la sfida più importante della mia carriera, ma è sicuramente una delle gare più importanti della stagione.’. Eze è realista quando parla della rincorsa al terzo posto: ‘E’ possibile, il Napoli deve ritrovare la continuità di risultati se riusciamo ad averla si può pensare di sì, ma la realtà dice che oggi non è così.’, e fiducioso quando si parla di Coppa Italia: ‘E’ l’obiettivo più vicino, ma con il Chelsea è il top della stagione.’. Il ‘Pocho’ rassicura i suoi tifosi: ‘Io sto benissimo a Napoli, ho un contratto lungo e sono tranquillo qui a Napoli.’.

Mazzarri e Maradona – Lavezzi parla anche del suo allenatore: ‘Con Mazzarri ho un ottimo rapporto, tutti quanti al Napoli lo hanno. La sua forza è quella di gestire il gruppo e lo sta facendo.’.  C’è però un mito, anzi il mito di Napoli, Diego Armando Maradona, che ha espresso il desiderio di allenare un giorno i partenopei: ’Sicuramente se fa l’allenatore è valido, poi penso che si una buona cosa per il popolo napoletano, ma oggi il Napoli ha un allenatore che ha trovato un’identità di gioco, se dovesse arrivare Maradona in futuro sarebbe una cosa bella per tutta Napoli.’. Per molti il ‘Pocho’ ha difetto segna poco:’E’ una cosa che mi manca, ma nel calcio tutto può cambiare dal momento all’altro. Cavani prima di venire al Napoli non segnava i gol che segna adesso.’.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views