Pjanic, Milinkovic-Savic e Ilicic (in panchina) nel Team of The Week di FIFA 18
Non mancano i rappresentanti della Serie A, nel Team Of The Week di FIFA Ultimate Team della settimana. Nella squadra ideale dei migliori calciatori dei cinque principali campionati europei dell’ultimo weekend calcistico scelti dagli sviluppatori del popolare videogioco FIFA 18, ci sono 3 stelle del nostro campionato. Si tratta dello juventino Miralem Pjanic, del laziale Milinkovic-Savic, inseriti tra i titolari, e dell'atalantino Ilicic finito in panchina.
Pjanic, Milinkovic-Savic e Ilicic nel Team of The Week FIFA
Nella 14a squadra della settimana di FIFA 18, l'ultima prima di Natale, sono stati dunque selezionati 3 giocatori della Serie A. Il primo è Pjanic autore di una prova eccezionale in Bologna-Juve, impreziosita da un gol su punizione e un assist. Al suo fianco tra i titolari ecco Milinkovic-Savic autore dell'ennesima prestazione super con la sua Lazio: il serbo con una doppietta ha preso per mano la squadra sotto di due gol in casa dell'Atalanta. L'ultimo rappresentante è Ilicic che però è stato inserito in panchina nonostante i due gol proprio contro la Lazio.
Il Team of the Week FIFA 18 della 14a settimana
Tra i pali è stato scelto Lopes del Lione, difeso dal trio composto da Vrsaljko, uomo mercato del'Atletico Madrid, Marcos Alonso protagonista con il Chelsea, e Naldo dello Schalke. In mediana con Pjanic e Milinkovic-Savic, ecco Mooy dell'Huddersfield, con sugli esterni offesivi spazio a Neymar e David Silva. In avanti coppia Raffael (Borussia Moenchengladbach) e Suarez del Barcellona.
I panchinari
In panchina oltre al portiere del Bayern Ulreich, spazio a Sidibé del Monaco, Pizzi del Benfica, Kalou dell'Hertha Berlino, Babel del Besiktas e Okazaki del Leicester. Senza dimenticare appunto l'atalantino Ilicic. Per tutti i componenti del FOFTW valori aumentati fino al 27 dicembre.