6 CONDIVISIONI

Pjanic, il futuro alla Juventus nelle ultime notizie di calciomercato

“Ho letto un po’ di tutto in questi giorni, anche tante cose che mi fanno ridere. Io sono sereno e sono qua, sto molto bene con questo gruppo, faccio il mio lavoro come si deve ma il mercato è fatto cosi’. Queste le parole di Pjanic sulle ultime notizie di calciomercato relative ad un possibile addio ai bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Il nome di Miralem Pjanic è senza dubbio uno dei più caldi in questa clamorosa estate di calciomercato della Juventus. Prima le indiscrezioni su un possibile rinnovo e poi quelle relative ad un addio, da considerare come un sacrificio necessario per arrivare a Milinkovic-Savic. Quale sarà il futuro del bosniaco alla Juventus? A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato, che ha aperto alla permanenza in bianconero.

Immagine

Pjanic, il futuro alla Juventus nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato relative a Miralem Pjanic, hanno aperto alla possibilità di una cessione da parte della Juve, disposta a privarsene solo a fronte di un'offerta di 100 milioni di euro. Tanti i club interessati al bosniaco, in principio il Barcellona ma nelle ultime settimane di trattative le inglesi e in particolare il Chelsea, dopo che il Manchester City si è tirato fuori dalla corsa per accaparrarsi le sue prestazioni.

Juventus, Pjanic non pensa al calciomercato

Ma cosa pensa Pjanic e soprattutto qual è la sua volontà? Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Ho letto un po' di tutto in questi giorni, anche tante cose che mi fanno ridere. Io sono sereno e sono qua, sto molto bene con questo gruppo, faccio il mio lavoro come si deve ma il mercato è fatto cosi'. A volte fa gli interessi di qualcuno, a volte no, ma io sono molto sereno per quello che sto facendo nelle ultime due stagioni. Sto crescendo molto, sono in un buon gruppo e ho un buonissimo rapporto con l'allenatore".

Pjanic e la valutazione di calciomercato di 100 milioni

La volontà di rispettare il contratto che lo lega alla Juve fino al 2021 con un ingaggio di 4.5 milioni di euro (e magari la possibilità di un rinnovo) c'è tutta per un ragazzo che la società bianconera valuta addirittura 100 milioni di euro. Una somma che non impressiona Pjanic: "Cento milioni per me? Vuol dire che sto facendo bene. Quello non mi riguarda, dovete chiedere alla societa' e nient'altro, io sono qua e gioco a calcio per diventare sempre migliore"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views