Pjanic: “Bonucci via? É stata una scelta sua. Troppe falsità sulla finale di Cardiff”
Miralem Pjanic è passato alla Juventus un anno fa e in poco tempo è diventato già uno dei leader della squadra Campione d’Italia. A New York, dove i bianconeri disputeranno una serie di amichevoli, il centrocampista bosniaco è stato intervistato da Sky Sport 24 ed ha parlato di Leonardo Bonucci che, a sorpresa, nei giorni scorsi ha lasciato dopo sette anni la Juventus ed è passato al Milan:
Bonucci è stato qui per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva com funzionava la Juventus. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori da ogni squadra. Lua sua è stata una scelta personale e gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura con il Milan.
Pjanic e la finale di Champions
Negli ultimi giorni sono trapelate delle indiscrezioni su ciò che sarebbe accaduto durante l’intervallo della finale di Champions League tra la Juventus e il Real Madrid. Pjanic ha smentito qualunque tipo litigio ed ha bollato come fandonie tutte le voci sulle presunte liti negli spogliatoi di Cardiff:
Ho letto di tutto sulla finale di Champions, ma non è la verità. Speriamo che smetteranno presto di parlarne, perché non è successo nulla. L’unica cosa che è successa è stato il discorso uno per uno di Mister Allegri nell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che si è dimostrato superiore.
La Juve vuole il 7° scudetto consecutivo
Bonucci e Dani Alves sono andati via, come Neto. Marotta ha acquistato Szczesny, De Sciglio, Douglas Costa e Bernardeschi, preso per 40 milioni dalla Fiorentina. La campagna acquisti rende più forte la Juventus, che secondo Pjanic potrà tranquillamente arrivare fino in fondo a tutte le competizioni:
Noi ripartiamo dai giocatori che abbiamo e che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti a noi. Non sarà facile, ma la Juventus è sempre stata capace di ripartire alla grande. Noi, Milan, Roma, Napoli e Inter proveremo a vincere. Ma noi cerchiamo di prendere ancora una volta lo scudetto.