video suggerito
video suggerito

Pizza a 1 euro se Higuain s’infortuna

Una pizzeria di Napoli propone uno sconto anti-Pipita. Se l’attaccante della Juventus s’infortunerà nel corso del campionato nelle quarantotto ore successive le margherite verranno vendute a meno di un euro.
A cura di Alessio Morra
693 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il passaggio alla Juventus di Gonzalo Higuain ha creato enorme malumore, giusto per usare un eufemismo, a Napoli. In parecchi l'hanno presa male all'ombra del Vesuvio e tra gli scontenti ci sono anche i proprietari del noto locale ‘Show Pizza', situato in via Mario Ruta al Vomero. Essi hanno annunciato sulla propria pagina che nelle successive 48 ore del primo infortunio di Higuain sarà possibile usufruire di uno sconto speciale anti-Pipita. E in quelle ore, ammesso che ci sia un infortunio per l'argentino, le margherite al banco costeranno solo 0,99 euro.

Immagine

Nel messaggio postato sul social network è scritto: “Aspettavamo l’ufficialità ed è arrivata. Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre! Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo ‘traditore’, le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro! Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie! #higuaintutispezziopagolapizzasolouneuro #gonzalobastardoseitu”.

Pochi giorni fa invece la storica pizzeria Sorbillo ha tolto dal menu la pizza che era stata dedicata al ‘Pipita’, che ha avuto vita molto breve. Gino Sorbillo aveva creato una pizza particolare per l’argentino, molto semplice con pomodoro e mozzarella e con il nome del campione argentino ben in vista, ma dopo il passaggio alla Juventus ha deciso di rimuovere dalla sua carta di pizze quella dedicata al nuovo centravanti juventino. Anche in questo caso l’annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo ufficiale della pizzeria su Facebook. D'altronde al di là delle polemiche e del dispiacere per la cessione di Higuain alla Juventus, va anche detto che difficilmente sarebbero state vendute molte pizze a nome dell'argentino.

Video thumbnail
693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views