video suggerito
video suggerito

Pistocchi, agente di Krasic: Dichiarazioni squallide

L’agente di Milos Krasic, Vlado Borozan, è intervenuto sulla frase di Pistocchi, richiedendo le scusi ufficiali da parte di Mediaset.
A cura di Giuseppe Senese
10 CONDIVISIONI
Vlado Borozan, agente di Milos Krasic, parla della frase di Pistocchi.

La frase razzista di Pistocchi su Krasic farà discutere a lungo: quello che a molti è sembrato un semplice gioco di parole, velato di razzismo, non ha fatto altro che agitare ancor di più le acque che dividono il paese italico dalla penisola balcanica, acque già turbolenti dopo gli scontri di Italia-Serbia.

In merito alle dichiarazioni "ingiuriose", è intervenuto l'agente di Krasic, Vlado Borozan, lanciando una richiesta a Pistocchi e a tutta la redazione di Mediaset Premium: «Dichiarazioni squallide che non possono neanche essere commentate. Pensavo che Pistocchi fosse un giornalista di alto calibro ed invece ha dimostrato mancanza di rispetto nei confronti di un Paese, non di un ragazzo educato e bravo qual è Milos. Dopo i fatti di Genova queste frasi sono ancora più gravi. Non vado oltre perché altrimenti rischio una querela invece saremo noi ad adire le vie legali. Non si può far passare tutto liscio, deve intervenire anche la Juventus. Chiediamo le scuse ufficiali da parte della Redazione e i vertici dirigenziali di Mediaset, per quanto detto da Pistocchi e anche per la risatina del conduttore, alla battuta infelice del collega».

Giuseppe Senese

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views