video suggerito
video suggerito

Pisani, legale di Maradona: “Accederà alla sanatoria fiscale”

L’avvocato dell’ex Pibe, Pisani, annuncia: “Il pagamento viene fatto affinché non passi troppo tempo. Però, Maradona continuerà la battaglia in tribunale per dimostrare la sua innocenza”
A cura di Maurizio De Santis
254 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Diego Armando Maradona proverà ad accedere a una sanatoria del Fisco italiano nell'attesa che, attraverso la Giustizia, l'ex Pibe possa dimostrare la propria innocenza. "Non sono un evasore", ha più volte ammesso a fronte di una cartella esattoriale lievitata nel tempo a tal punto da arrivare a una somma di circa 39 milioni di euro. "La magia e l'emozione vissuta al San Paolo esprimono il desiderio di Maradona di riabbracciare la sua città  – ha ammesso il suo legale, Angelo Pisani, ai microfoni di Radio Crc -. Da una parte quindi Maradona paga, garantendo la sua totale correttezza, e contemporaneamente va avanti davanti ai giudici per dimostrare che quello che sta pagando, non avrebbe mai dovuto pagarlo".

Maradona e il caso Loren. Trent'anni, tanti ne sono trascorsi perché l'attrice napoletana venisse riconosciuta innocente rispetto a una storia di evasione fiscale che la vide addirittura in carcere. "Il pagamento viene fatto affinché non passi troppo tempo, come accaduto con Sofia Loren – ha concluso Pisani -. La somma non sarà di 6 milioni, perché Maradona è stato assolto nel 1992 dal Tribunale di Napoli perché il fatto non costituiva violazione, ma di 2 o 3 milioni di euro. Però, la battaglia di Diego davanti ai giudici per dimostrare a tutti di non essere un evasore va avanti".

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views