Pisa, i tifosi bloccano il pullman della squadra per due ore
Un’altra giornata caldissima in casa Pisa. Le vicende societarie continuano a tenere banco, con i tifosi che hanno deciso ancora una volta di scendere in campo. Nella giornata di ieri attraverso un comunicato Pisa club' della curva ‘Maurizio Alberti', i sostenitori avevano annunciato una protesta. Il tutto è nato dalle notizie relative all’interruzione della trattativa tra Carrara Holding e Magico Srl per l’acquisizione della società. Una situazione che ha scatenato la delusione dei tifosi che si sono recati in circa 500 unità oggi pomeriggio davanti alle due uscite del parco di San Rossore, con l’obiettivo di bloccare il pullman su cui viaggiava la formazione di Gattuso in partenza per Cittadella. Domani infatti i nerazzurri saranno impegnati sul campo della squadra veneta in un match tutt’altro che semplice.

Una delegazione dei tifosi ha incontrato direttamente anche Gattuso e alcuni calciatori sotto gli occhi della polizia in assetto antisommossa, ma limitatasi al controllare il tutto. Alla fine, dopo due ore, tutto è rientrato con il pullman che è riuscito a ripartire quando è arrivata la notizia di un nuovo comunicato della Magico Srl, con la famiglia Corrado che ha annunciato che entro le prossime 48 ore sarà formulata una nuova offerta d'acquisto per rilevare il Pisa.
Questo il testo riportato da “La Nazione”: "Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell’assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un’ultima e irrevocabile proposta d’acquisto entro le prossime 48 ore. L’offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi. Chiediamo pertanto un ultimo sforzo e un atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani. Giuseppe Corrado".