4 CONDIVISIONI

Pisa, Gattuso torna in panchina

Cambio ai vertici del club che passa nelle mani degli arabi di Equitativa che hanno subito deciso di richiamare l’ex centrocampista del Milan.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Dal limbo al paradiso. Grande entusiasmo in casa Pisa per il ritorno di Gennaro Gattuso. Il tecnico protagonista della promozione in Serie B, se n’era andato sbattendo la porta il 31 luglio, lamentando la mancanza di futuro per il club. Un futuro che invece adesso potrebbe essere roseo, grazie all’accordo per la cessione della società ad un fondo arabo raggiunto nelle ultime ore. Una decisione che ha subito scatenato l'entusiasmo dei tifosi toscani pronti ad accompagnare nuovamente "Ringhio" verso ulteriori imprese

Immagine

La notizia è trapelata nella serata di ieri dopo che l’ex centrocampista del Milan era intervenuto telefonicamente a 50 Canale, dichiarando: “Ci vediamo domani per l'allenamento allo stadio. Sarà dura, ma non mi spavento”. Nella giornata di oggi poi è arrivata la conferma del club nerazzurro attraverso un tweet con la foto di Gattuso “Arena Garibaldi, ore 17.30.Allenamento a porte aperte della squadra nerazzurra!”.

A dirigere i lavori dunque ci sarà proprio il campione del mondo che proverà a guidare la formazione toscana nel difficile campionato cadetto che inizierà con la gara interna contro il Novara. Sarà recuperata invece il 7 settembre quella contro la Ternana rimandata proprio per i guai societari del club. Guai che pare siano stati risolti. E’ arrivata infatti la fumata bianca per la trattativa per il cambio ai vertici del club. Il fondo arabo Equitativa ha infatti raggiunto l’accordo per l’acquisto del Pisa con la società Britaly. Pare sia stato firmato anche un accordo vincolante che ufficializzi così lo stravolgimento nei quadri dirigenziali. E la nuova proprietà ha subito deciso di richiamare mister Gattuso che dovrà guidare la squadra che conosce bene nella prossima difficile stagione di Serie B.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views