26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pirlo, Marchisio e Quagliarella non convocati per Juventus-Udinese

Nell’elenco dei convocati figurano anche cinque giocatori della Primavera: Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia e Kabashi.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
in mezzo al campo Conte accanto a Vidal schiererà Giaccherini e Pogba

Antonio Conte ha diramato le convocazioni per Juventus – Udinese, anticipo serale della 21a giornata di Serie A. Il tecnico campione d’Italia ha dovuto rinunciare a Pirlo, Marchisio e Quagliarella, che allungano la lista degli indisponibili, che già comprendeva Asamoah, Bendtner e Chiellini. Figurano nell’elenco dei convocati Vidal e Peluso. Al posto di Pirlo e Marchisio dovrebbe dunque giocare Giaccherini e Pogba. In avanti Giovinco è sicuro del posto, al suo fianco ci sarà uno tra Matri, autore di una doppietta lo scorso anno in casa con l’Udinese, e Mirko Vucinic, che ancora non è al cento percento. Nell’elenco dei convocati figurano anche cinque calciatori della Primavera: Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia, Kabashi.

Questi i convocati della Juventus: Buffon, Caceres, Pogba, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Barzagli, Bonucci, Padoin, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia, Marrone, Kabashi.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views