video suggerito
video suggerito

Pirlo: “Le parole di Lotito? Fanno perdere la voglia di giocare”

Il centrocampista esterna tutta la sua delusione per le parole pronunciate dal patron della Lazio durante l’ormai famosa telefonata con il dg dell’Ischia Iodice.
A cura di Marco Beltrami
469 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La famosa telefonata di Claudio Lotito al direttore generale dell'Ischia Iodice ha lasciato senza parole Andrea Pirlo. Il centrocampista della Juventus, è tornato sulle dichiarazioni del presidente della Lazio su Carpi e Frosinone considerate inadeguate alla promozione nella massima serie. Poche parole ma pesanti come macigni quelle di Pirlo che vuole pensare solo al calcio giocato: "Le parole di Lotito? Mi fanno perdere la voglia di giocare: il calcio deve essere un gioco per tutti e in A deve andare la squadra che più merita. Ascolti certe cose e pensi, meno male che sono arrivato alla fine”. Una fine però che non sarà immediata visto che anche in passato il campione del mondo è stato sul punto di appendere le scarpette al chiodo. A tal proposito in un'intervista alla rivista "Undici", Pirlo ha proseguito: "Il giorno in cui lascerò è ancora lontano, anche se dopo la finale di Istanbul, persa con il Milan contro il Liverpool, per qualche giorno credetti veramente che fosse finita. Non avevo forze, non mi davo pace né spiegazione”.

Pirlo spera di recuperare dall'infortunio. Pirlo che ha raccontato anche la sua formazione calcistica e la sua consapevolezza di avere delle doti da predestinato, spera di recuperare in fretta dall'infortunio al polpaccio. Allegri sfrutterà questo fine settimana per valutare le sue condizioni e capire se il bresciano potrà o meno essere schierato nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Borussia. L'ex Milan dal canto suo spera di poter disputare almeno uno spezzone di partita per garantire un contributo in termini di tecnica ed esperienza.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views