video suggerito
video suggerito

Pirlo: “La Juventus può vincere la Champions League”

Il centrocampista alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid, dimostra di credere nelle potenzialità della squadra di Allegri.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Andrea Pirlo crede nel sogno di alzare al cielo il trofeo della Champions League. Il faro di centrocampo della Juventus è fiducioso e punta sulle potenzialità dei bianconeri che hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo nella massima competizione continentale. Innanzitutto la squadra di Allegri dovrà dimostrare di essere all'altezza della situazione nella semifinale di ritorno contro il Real Madrid dopo la vittoria per 2-1 dello Juventus Stadium. Pirlo al Daily Mail ha così spronato la Juve: "Sarà una grande partita con il Real Madrid. Sappiamo che siamo bravi abbastanza da poter vincere la Champions di nuovo, abbiamo qualità e maturità. La realtà è che siamo a metà strada e tutte e due le squadre sanno che possono giustamente vincere la partita. Ci vorrà una grande prestazione da parte nostra, ma crediamo di poterla fare".

Nei giorni scorsi, Pirlo ha fatto intendere che con un successo in Champions League, potrebbe anche decidere di concludere la sua esperienza con la maglia della Juventus. Il futuro però può attendere per il mediano: "Vincere la Champions con la Juventus sarebbe un sogno. Sollevarla al cielo a Berlino dove ho vinto la coppa del mondo, sarebbe speciale. Futuro, e un possibile addio alla Juve? Ci penserò in estate, adesso penso solo al campo".

E a proposito di futuro, è tutto da decifrare quello di Paul Pogba. Pirlo punta sul fenomeno francese e spegne le indiscrezioni su un suo eventuale ritorno allo United: "Sembra molto felice alla Juventus. So che è focalizzato a finire la stagione con un grande successo. Qualsiasi cosa accada non lo vedo al Manchester United: anche se Ferguson non c'è più non ha gradito il trattamento riservatogli dai Red Devils".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views