Pirlo di nuovo papà, nati i gemelli Leonardo e Tommaso
Fiocco azzurro duplice per Andrea Pirlo, diventato papà di due gemelli – Leonardo e Tommaso – nati dalla nuova compagna Valentina Baldini nello scorso mese di luglio nella Grande Mela (dove la coppia attualmente vive, considerato il contratto con il New York City dell'ex juventino). L'ex centrocampista di Milan, Inter e della Nazionale aveva già due figli, Angela e Nicolò, entrambi frutto della relazione con la ex moglie, Deborah Rovesi.
A dare la notizia del lieto evento per il calciatore è stata proprio l'attuale compagna – alla quale è legato dal 2014 – che ne ha parlato sul proprio blog: "Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo, sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso… Domani compiono un mese".
Oltre al racconto del parto e delle sensazioni di essere madre, Valentina Baldini ha anche concesso una piccola anticipazione ai tifosi del ‘professore' annunciando il ritorno della coppia in Italia.
A dicembre torneremo nella nostra Bella Italia – si legge ancora nel messaggio pubblicato sulla propria pagina -, penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, diventare madre.
Le parole della donna suonano come una conferma di quanto ammesso dallo stesso calciatore di recente, lasciando intendere che non è così lontano il momento di appendere le scarpette al chiodo. Del resto, Andrea Pirlo ha il contratto in scadenza con il New York City FC a dicembre di quest'anno e ha rivelato che presto farà ritorno in Italia come dirigente oppure allenatore.