video suggerito
video suggerito

Pirlo alla Juventus: per l’agente manca davvero pochissimo

Tullio Tinti, procuratore del centrocampista, conferma le voci che lo vogliono in bianconero.
A cura di Jacopo Giove
78 CONDIVISIONI
pirlo milan

Adesso manca veramente solo l'ufficialità. Andrea Pirlo saluta il Milan e sta per cambiare casacca, rimanendo con una a strisce ma sostituendo il rosso con il bianco. Futuro a Torino per il centrocampista bresciano, che per anni è stato considerato il miglior "playmaker" (ruolo preso in prestito dalla pallacanestro) del mondo, grazie alla sua straordinaria abilità nei passaggi e nel toccare il pallone. Per far si che si concretizzi il passaggio alla Juventus bisognerà soltanto sistemare alcuni dettagli, come ha raccontato Tullio Tinti, il procuratore di Pirlo.

Tinti ha infatti dichiarato: "Nel giro di qualche giorno ci sarà una decisione definitiva ma è chiaro che la pista che porta alla Juventus è molto concreta. C'è giusto qualcosina da sistemare ma credo che alla fine l'affare si farà. Non voglio parlare di cifre perchè sono una cosa personale ma voglio sottolineare che non c'entra niente con il cambio di società: semplicemente Andrea aveva bisogno di nuovi stimoli e di fare una nuova esperienza, non c'entra niente l'opinione di Massimiliano Allegri".

Le scelte del tecnico invece potrebbero anche aver influito un po', visto che in ogni caso il tecnico livornese ha preferito sempre Van Bommel come custode delle chiavi del centrocampo del Milan. Pirlo nel frattempo ha salutato tutti i suoi compagni, facendo un discorso ed abbracciandoli tutti uno a uno. La commozione a Milanello era veramente tanta.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views