561 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piqué: “Giusto il rosso”. Ramos: “Sì, parla… parla…”

Botta e risposta tra i difensori in un Clasico incandescente. Il centrale del Real Madrid, dopo la sua espulsione, ha applaudito ironicamente la decisione e ha indicato il palco del Santiago Bernabeu guardando in segno di sfida Gerard Piqué: sempre più caldo il clima tra i due compagni di nazionale.
A cura di Vito Lamorte
561 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le polemiche dopo il Clasìco stupendo disputatosi al Santiago Bernabeu tra Barcellona e Real Madrid. La vittoria al 92′ grazie alla rete di Lionel Messi ha rimesso in corsa il club catalano per il titolo ma l'episodio fondamentale per la svolta della gara è stata l'espulsione di Sergio Ramos al minuto 77. Prima di uscire dal campo il centrale del Real ha indicato il suo compagno di nazionale Gerard Piqué che dopo la partita è tornato sull'episodio: "Ho rivisto l'intervento e il cartellino rosso è chiaro, va con entrambi i piedi in avanti". Uno dei simboli della squadra catalana non si è risparmiato nemmeno stavolta nei confronti degli eterni rivali: "Al Bernabeu sono abituati ad arbitraggi molto permissivi e quando agisce bene viene etichettato come cattivo".

La sfida tra blancos e culé è stata intensa e divertente e quando sembrava potesse volgere al termine con un pareggio è arrivato il punto della vittoria dei blaugrana. Come se non bastassero le dichiarazioni post gara, Gerard Piqué ha utilizzato anche i social network per fare gli auguri a tutti i catalani per la festa di San Jordi e per congratularsi con i compagni per la vittoria al Santiago Bernabeu che riapre il campionato spagnolo.

https://www.youtube.com/watch?v=HAQwFoJuOrE

Sergio Ramos dopo un brutto intervento su Lionel Messi si è visto sventolare in faccia dall'arbitro Hernández Hernández il cartellino rosso e mentre si dirigeva verso il tunnel per uscire dal rettangolo verde si è rivolto nei confronti di Gerard Pique con un gesto molto forte ("parla, parla") indicando il palco del Santiago Bernabeu a cui il centrale catalano aveva fatto riferimento dopo l'ultima partita della nazionale spagnola. Hernández Hernández ha affermato che tutto ciò non c'entra nulla con l'allontanamento dal campo e Ramos "è stato espulso perché autore di un brutto intervento per contendere la palla ad un avversario".

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views